Il Konsorzio

L’amico (e per noi compagno) Tano Alessi ha invitato Lefteca ad entrare nel suo Konsorzio di Blog. Conoscendo Tano non abbiamo esitato un attimo ad accettare.

Ora aspettiamo maggiori dettagli in merito.

Annunci

11 Risposte

  1. finalmenti facisti ‘na cosa cu senzu….

  2. Alfò va pensa a la fotografia ni lu situ di Tanu Alessi, c a comu si misu pari Mussolini cu lu parrucchinu.

    Mi scuso per l’uso del dialetto, ma il ragazzo nonostante quasi Ing., le cose in Siciliano le capisce meglio!
    😀

  3. In situazioni come quelle l’importante è esserci…… ed io c’ero…… ORGOGLIO SICILIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. La foto a cui mi riferivo io veramente è stata tolta!!

    Ma dov’eravate?

  5. Cos’è?

  6. Eravamo ad un comizio delle ultime comunali…

  7. Il Konsorzio è un modo per creare una rete di blog “impegnati”. L’iniziativa è di Gaetano Alessi, che nella mailing list scrive:”se avete un blog o sito e volete interagire con noi, o entrare a fare parte del Konsorzio… basta mandarci il nome del blog….”

    Maggiori info
    http://www.gaetanoalessi.blogspot.com/

  8. Cari compagni.
    Scusatemi se vi chiamo così, sembrerò un po retro, ma la parola “compagno” nel suo significato più alto vuol dire:”coloro che si dividono il pane”, con molti di voi l’ho fatto, con gli altri vorrei farlo in futuro.Quella che si è conclusa per me è stata una settimana pesante, tanto lavoro, alcuni pensieri. Ieri abbiamo inaugurato un nuovo negozio nel centro di Bologna, sapete chi lo dirige…una siciliana. A dimostrazione, ancora una volta, che alcune delle nostre migliori menti “abitano”, se va bene, a 1400 km da casa…. Andiamo avanti….Ieri il blog ha toccato 2000 contatti in 29 giorni….mi dicono tanti….Quello che mi rende felice è che questa rete di portali, nata per Rabbia e per Amore e senza alcuna pubblicità se non il passa parola, vede sempre più collegamenti all’estero. Spagna, Inghilterra, Francia, Belgio, Argentina, Usa.Ogni giorno nostri connazionali si collegano Ad Est per ritrovare uno spaccato della loro terra. Il nostro processo di crescita va avanti inesorabilmente….nonostante ancora si cerchi di ostacolare chi vuole “solo” scrivere quello che pensa. Si sono legati a noi altri Blog dalla Sicilia, stiamo diventando tanti, ma dobbiamo diventare di più. Il progetto del Konsorzio Giovani Blogger deve prendere forma al più presto. Domani saranno a Bologna, da tutta Italia, una buona parte del gruppo Ad Est … si parlerà di come crescere ancora e soprattutto di come dare una “voce” a tutte quella gente che ha qualcosa da dire…Saremo pazzi? Si lo siamo! ma “perdonateci”: abbiamo ancora la voglia di indignarci e non vogliamo vivere una vita che non sia degna di essere vissuta…. vogliamo la Luna……. L’idea è quella di creare una web radio…. Voi fateci sapere cosa ne pensate e come potete darci una mano.

    Chi non può (per paura delle solite ritorsioni del MAMMASANTISSIMA) postare un commento scriva su gaetanoalessi@libero.it

    Un abbraccio Compagni….

    Gato

  9. Gaetà l’importante è che a Bologna non mi sciupi troppo a mio compare Casà. Saluti e divertitevi

  10. Compagno invece di fare u babbasuni mandami l’invito per postare sul blog….PS ti ricordo anche che tu devi farlo su ad est

  11. Inviato, dato che è il primo invito, ti prego farmi sapere cosa ti è arrivato ed in che lingua.

    li babbasuna cercativilli a Raffadali 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: