13-14 Aprile election day in Sicilia

Il Governo Regionale ha stabilito che la data delle elezioni regionali coinciderà con quella delle elezioni Politiche: si voterà il 13-14 Aprile.

Nel centrodestra continuano le liti tra le varie anime con Lombardo che sembra aver chiuso l’accordo per essere il candidato unico e Miccichè che insiste e non ritira la propria candidatura.

Nel centroSinistra sembra delinearsi quello che avevamo auspicato: una forte squadra che vede in Anna Finocchiaro, Rita Borsellino e Rosario Crocetta, i volti nuovi a cui affidare la rinascita della nostra terra.

Da giorni c’è un interrogativo che mi pongo e che vorrei condividere con gli amici del Pd, che non hanno voluto l’alleanza con la Sinistra l’Arcobaleno alle Politiche: come faremo a spiegare alla gente che per le Regionali siamo alleati, mentre alle Politiche siamo avversari? Come li organizziamo i comizi? Ognuno per conto proprio? Oppure dalle 21 alle 22 facciamo quello per le Politiche separati e subito dopo ci incontriamo per quello delle Regionali?

Annunci

Una Risposta

  1. Alla fine il centro-destra presenterà Lombardo… Le previsioni non promettono nulla di buono nemmeno stavolta per le sinistre.

    Nota a margine: considero la Finocchiaro una persona degna e un politico serio e impegnato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: