Lombardo e Cuffaro non preoccupatevi, è arrivato Grillo a darvi una mano.

Anche il movimento del comico Beppe Grillo ( che va dicendo di non essere un politico, ma che di fatto fa politica) scende in campo con un proprio candidato alle Regionali in Sicilia.

Considerandoci dalla parte dei buoni e considerando buone le persone che potrebbero votare per il candidato grillista, questa operazione non è altro che un grosso aiuto alla coalizione che ha (s)governato fino ad oggi la Sicilia tra collusioni, clientelismo e malaffari.

Con tutto il rispetto per Sonia Alfano, ma nella squadra della Finocchiaro ci sono Rita Borsellino e Rosario Crocetta, come si possono paragonare a Lombardo & Cuffaro ???

Grande Grillo con questa operazione aumenterai i passaggi sui tg e la vendita di qualche Dvd , ma di fatto stai facendo un grosso regalo alla cosca del malaffare Lombardo & Cuffaro S.p.a.

Per questa volta……

Annunci

3 Risposte

  1. Di fatto le candidature le ha decise Walter Veltroni e della Rita Borsellino e di Saro Crocetta non ne ha più parlato. Lui ha deciso per tutti il nome: Anna Finocchiaro e cioè il nome che fa comodo al Presidente dei PD in Sicilia Francantonio Genovese dirigente e azionista della società di Pietro Franza (quello del Messina per capire) capitanata dalla Cofimer S.p.a. Ho detto tutto?

  2. la Borsellino sarà candidata per la Sinistra Arcobaleno sia alle Politiche che alle Regionali.
    Crocetta ha dichiarato che potrebbe entrare nella squadra della Finocchiaro, si vocifera di un ruolo da Assessore ai Lavori Pubblici

    Il CentroSinistra non è solo il Pd.

  3. Sono stato con grillo tante volte ma questa volta è indifendibbile
    il nome di Anna Finocchiaro non è discutibile è il segnale che forse questa volta si vuole vincere veramente in sicilia. Non basta partecipare Grillo va fa nculo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: