L’aeroporto fantasma di Agrigento

Navigando in questo sito mi sono imbattuto in questo articolo d’altri tempi:

Non ci sarebbe bisogno di commenti, ma non si può non menzionare il plastico con il quale il Presidente della Provincia di Agrigento Fontana nel 2003 chiudeva il suo primo mandato elettorale ed apriva la campagna elettorale per il secondo, annunciando l’imminente realizzazione dell’aeroporto “Valle dei Templi” di Agrigento.

Allo stato dell’arte l’unica cosa esistente dell’Aeroporto ad Agrigento è il C.D.A. profumatamente pagato dai contribuenti ed un sito internet, i cui scarsi contenuti sono lo specchio della situazione.

Fontana è stato comunque così bravo in questi anni che il suo partito (Forza Italia-Pdl) ha deciso di promuoverlo alla Camera, l’Udc non è voluta essere da meno lanciando ancora una volta Lillo Mannino, si proprio lui, quello che nell’estate dell’88 aspettava il progetto dell’aeroporto di Agrigento.

Annunci

6 Risposte

  1. E’ assurdo!!! c’è il sito internet e la società, ma non c’è
    l’aeroporto!!!

  2. E’ una fortuna che non ci sia l’aereporto, così i contribuenti se la cavano pagando soltanto il CDA e poche altre spese collegate.
    Se dovesse entrare in funzione allora si che i costi lieviterebbero a dismisura.

  3. ma io mi chiedo PERCHE’ nessuno fa nulla???
    si passano guai per rubare una caramella…………….. insomma complimenti…………un inchino alla mente.

  4. e’ li che bisogna andare a riprendere i soldi spesi inutilmente e arrestare quei delinquenti che hannoi permesso questo. no chiedere i soldi alla gente comune per pagare sti buffoni. ma ormai non credo piu’ allo stato ne all’italia. viva i popoli indipendenti viva el veneto

  5. CARO MICHELE,SONO UN AGRIGENTINO RESIDENTE NELLA PROV.DI VENEZIA, DATO CHE PARLI SENZA COGNIZIONE DI CAUSA,VORREI VEDERE A TE SE AD ESEMPIO VORRESTI TORNARE A CASA DAI TUOI E CI VOGLIONO 23 ORE DI TRENO,OPPURE 18 ORE DI MAKKINA OPPURE PRENDI L’AEREO E CI METTI 1 ORA DI VIAGGIO+CIRCA TRE ORE DI MAKKINA PER ARRIVARE A CASA . QUINDI SE VA IN PORTO IL PROGETTO DELL’AEROP. DI AGRIGENTO BENVENGA E CHE I VENETI PENSINO A QUELLI SUOI CHE NE HANNO A DISTANZA DI 40KM NE HANNO 3: VENEZIA,TREVISO E PADOVA(PER PICCOLI VEIVOLI) CIAO

  6. Aeroporto cercasi! Scelta del sito,incapacità dei politici,progetti a dir poco ” fasulli “…incompetenza totale… e pensare che proprio ad Agrigento vi sono dei tecnici ed esperti nel settore aeronautico di grande esperienza.Mi vien da ridere quando leggo cretinate su tutte le testate locali e considerare quei quattro politici da inserire in un libro ” Quando i pazzi fanno i savi “!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: