La fine del dialogo

L’idillio d’amore tra Truffolo e Uolter è finito.

Che per farlo finire ci siano voluti norme salvaRete4, anti intercettazioni, salvaPremier e pesanti dichiarazioni di guerra nei confronti della magistratura è solo un dettaglio, tanto Uolter conosceva già l’animo di scontro di Berlosco. Peccato essersene ricordato solo ora che tutta la posta in gioco è andata.

Menomale che c’è chi si sta organizzando, ripartendo da riferimenti,  di certo non casuali, che non possono che fare piacere.

Annunci

6 Risposte

  1. Sinceramente mi pare ke sto dialogo l’abbia visto solo Uolter, anzi tuttalpiù se l’è sognato oppure ha parlato al vento erchè nn m pare che silvietto abbia “dialogato” con qualcuno meno che se stesso.
    Poi che Uolter se ne sia accorto o meno nn pare faccia differenza.
    Infine queste forme di riorganizzazione sinceramente non è che mi diano tanta sicurezza, gli individui che ne sn protagonisti, Massimino d’alema su tutti, nn m hanno mai ispirato troppa fiducia.D’alema lo reputo il miglior esempio del fatto che il cinismo non sempre paga…
    E poi “ReD” mi sa tanto da specchietto per le allodole e mi dispiacerebbe tanto se qualche Compagno si facesse infinocchiare da una boiata del genere.

  2. Per quanto mi riguarda, io il dialogo non l’avrei proprio richiesto. Con Berlusconi, che pensa solo a farsi i propri comodi, non può esistere dialogo.

  3. @Suchende
    Il Pd ormai lo hanno fatto, se c’è qualcuno che vuol dare una raddrizzata a questa pessima gestione, non può che fare piacere 😉

    @alfa
    Il senso sottinteso del topic è tutto nel tuo commento 😉

  4. Veltroni ha aspettato giugno 2008 per interrompere il dialogo? Pensa te, io l’avrei interrotto all’inizio del 1994!
    E’ possibile che il leader del principale partito d’opposizione (sic) capisca delle ovvieta’ (che con un farabutto al potere per fare i propri porci interessi non si “dialoga”, ma lo si incalza e denuncia dalla mattina alla sera) con 14 anni di ritardo rispetto a un cretino come me?

  5. Dialogo ?
    A me è parso un monologo di Berlusconi.

  6. @Lefteca
    Il Pd è ormai fatto ed è vero e se c’è qualcuno ke vuole dare una raddrizzata a questa pessima gestione non può ke far piacere, sono d’accordo, peccato ke questo qualcuno non c’è!!!! Non possiamo essere così ingenui che basti un nome ke rikiami il nostro colore politico (Red) per dare una raddrizzata!!! D’alema è buono solo come serial killer di partiti, ne ha già ammazzati 2 e adesso sta bastonando il terzo, che è appena nato ed è praticamente una sua creatura!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: