Tagli ai fondi per il Sud, i nodi arrivano al pettine dell’Mpa. Chi comanda è la Lega Nord!

lega nord, mpa, lombardo, borghezio

Hanno minacciato di non votare la fiducia al Governo per protesta contro i tagli delle infrastrutture al Sud per coprire la cancellazione dell’Ici sulla prima casa, ma quando hanno capito che in ogni caso Berlosco li avrebbe spernacchiati, dato che i loro numeri all’interno di quella maggioranza non contano nulla, si sono accodati al resto del centrodestra, ritornando sui loro passi e premendo il bottone del SI al provvedimento.

La vicenda dei Deputati del Movimento per l’Autonomia – Alleati per il Sud sa molto di ridicolo e di nodi che vengono al pettine.

Un’ulteriore dimostrazione di come gli interessi del Paese, che non può prescindere dal rilancio del Sud, non possano essere fatti da una maggioranza che pende esageratamente dal lato della Lega Nord, quel movimento razzista ed estremista che da sempre sputa sul Sud e che sogna di vedere sprofondare ancora di più.

Annunci

7 Risposte

  1. Non è un problema di interessi del Sud o del Nord ma semplicemente un problema di interessi del Paese (Italia coosì mi pare che ancora si chiami).
    Quanto all’MPA non dico per rispetto verso i lettori…..

  2. Hai ragione, raccolgo il tuo pensiero ed edito leggermente quella frase 😉

  3. Ma no, ma che dici: la Lega è un partito che sta dalla parte della ggente, che ha saputo e sa interpretare i veri bisogni della ggente, che se la ggente poi gli chiede di essere razzisti bisogna esserlo perchè mica si può tradire il mandato popolare… e non è neppure vero che ce l’hanno con i meridionali: se alla clinica degli orrori di Milano gli arrestati avevano accento meridionale mica è colpa dei leghisti, come dicevano su Radio Padania giorni addietro…..

  4. […] Mezzogiorno […]

  5. […] Mezzogiorno […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: