La Palin mi ha convinto: scendo in campo per Obama

GEORGIA, PALIN: PRONTI ALLA GUERRA CON LA RUSSIA

La Palin mi ha proprio convinto, per quanto la politica americana non mi abbia mai entusiasmato, scendo in campo al fianco di Barack Obama

6 Risposte

  1. ma come… solo perchè è una creaionista guerrafondaia? 🙂

  2. Anch’io tifo per Obama..sarebbe un bel segnale di cambiamento! Ha un bel carisma..e sa essere molto convincente!Trascinatore!
    Certo che se ci fosse anche in Italia tutto questo entusiasmo nel seguire le elezioni…
    ciao fili’

  3. Filì ma cu tu fa fari!?!? Ma vabbè contento tu…
    Vorrei cmq far notare che da quando Uolter Ueltroni ha usato lo slogan “Yes we can!” e ha perso, Obama, che sto slogan lo aveva inventato, ha deciso di non usarlo più e secondo me ha iniziato a toccarsi le palle…

  4. Io a sostenere qualcuno non ce la faccio proprio. i partiti americani secobndo la mia prospettiva sono davvero troppo uguali

  5. @Carla in america riescono a spettacolarizzare tutto, compresa la politica, questo berlosco l’ha capito da tempo, per questo si ha fatto nasce la politica-spettacolo anche in Itale e la gente lo segue

    @Suchende dobbiamo sempre stare a guardare vincere i più figli di puttana

    @Luca la poltica americana è di sicuro di molto diversa da quella a cui siamo abituati noi (noi quelli buoni), ma di certo mi sembra difficile vedere Obama prospettare una guerra alla Russia

  6. Io comunque non sottovaluterei Sarah Palin: e’ una che riesce a parlare ad un universo americano, anche molto diverso da lei… Come Erin, ad esempio!

Rispondi

