Berlusconi: «Obama abbronzato? Mai detto»

A quando questo capitolo del copione a cui oramai il buffone che sta alla corte di Palazza Chigi ci ha abituato?

Annunci

10 Risposte

  1. Siamo tutti/e abbronzatissimi/e 😉

  2. Prima o poi lo dirà, ne sono sicuro…

  3. Beh! Non mi sorprende che abbia negato tutto… quello che mi sorprende è che la moglie non gli abbia ancora fatto una cura di fosforo per questa sua perdita della memoria a breve termine!

  4. L’assurdità del baraccone mediatico che si è creato per la ormai celebre battutina ha raggiunto livelli impensabili?
    Ma non qualcosa di serio a cui pensare invece di menare il torrone per una simile stupidata?
    Il vostro politically correct morboso e ipocrita è disgustoso!
    Io sono bianco Obama e NERO…si NERO…oddio che scandalo scusate, è diversamente bianco.

  5. Si, siamo sempre i soliti Comunisti che si indignano per le parole di berlosco, solo che adesso ci siamo allargati di tanto…siamo padroni dei giornali di tutto il Mondo!

  6. Scusa se mi intrometto Marcello (e scusa ai padroni del blog) ma è Berlusconi che ha detto che Obama è “diversamente bianco” dandogli dell’abbronzato… non ha detto “Giovane e anche nero” O altrimenti non ci sarebbe stato tutto questo fragore attorno alla cosa! Nessuno si sarebbe “scandalizzato” a sentire che Obama è nero… lo è! Ma Abbronzato e Nero non sono la stessa cosa!

  7. Se avesse detto nero sarebbe stato pure peggio secondo me.
    Io non sono un adoratore di Berlusconi. Amo l’ America e anche per questo ho tifato per Obama.
    Quello che non capisco è l’indignazione assurda dell’opposizione che parla addirittura di rapporti incrinati con gli u.s.a….ma che scherziamo?
    L’ offesa vera per Obama è pensare che se la prenda per una simile sciocchezza.
    Mi sembra quasi che la sinistra voglia nascondere l’elemento razziale che invece ha influenzato innegabilmente queste elezioni.

  8. @ Marcello

    ma perchè continui a parlare di opposizione e di Sinistra?

    I giornali di tutto il Mondo hanno riportato la notizia e la frase di berlosco è stata una grossa gaffe inaccettabile. Un Presidente normale si sarebbe subito scusato e non avrebbe dato del coglione a tutti!

  9. No, “nero” equivale a dire “biondo” o “bruno” è una caratteristica prettamente fisica. L’avere la pelle “nera” non deve essere una discriminante nè in un senso nè nell’altro! Cioè non si deve far finta di niente come non si farebbe finta che una persona sia alta o bassa… il punto riguardo l’inidignazione… è che il New York Times, Usa Today, il New Yorker e altri giornali hanno riportato la cosa… addirittura l’editorialista del New York Times ha scritto “Non riesco a capire dove Berlusconi sia cresciuto per dire una sciocchezza simile, dato che non sono mai stato in Italia”
    E’ questo che fa indignare ME! Come italiana, l’idea che si possa pensare che si dicano “sciocchezze” del genere in quanto italiani… e poi diciamoci la verità… fatta la gaffe, avrebbe potuto scusarsi invece di inveire contro il giornalista americano che gli aveva chiesto spiegazioni sul suo commento, Una battuta? Beh evidentemente non è stata gradita, quindi visto che non è un comico ma un presidente del consiglio avrebbe dovuto chiedere scusa e non dichiararsi “offeso” perchè la sua battuta non era stata capita.

  10. Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo l’avesse detto davvero! Tanto capiterà, ma ti consiglio un video niente male: http://it.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY

    A proposito: sono fiordoro su msn, hai letto della prossima legge ammazzabloggers? Se vieni a trovarmi sul mio sito (prima che lo chiudano), ne saprai di più. Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: