Basta! We are different

Se siete stanchi di sentire ogni giorno tutte quelle puttanate da parte di coloro che rappresentano il governo italiano seguite questo link http://yeswearedifferentit.blogspot.com/

Il progetto è molto semplice: comprare una pagina di un grande quotidiano internazionale per pubblicare un testo che sottolinei la distanza degli Italiani da questo governo.

Aderiamo numerosi e dimostriamo a tutto il Mondo che gran parte dell’Italia non è d’accordo con le dichiarazioni di questi politici.

Annunci

5 Risposte

  1. davvero una bella iniziativa, complimenti! anche noi nel nostro piccolo stiamo cercando di fare qualcosa. A tutto c’è un limite e forse i nostri governatori questa volta l’hanno davvero superato.

  2. Lo sanno tutti che in italia c’è un 30% che non digerisce le sconfitte elettorali e sputa sui vincitori, è dai tempi di De Gasperi e Togliatti che funziona così.

  3. ma porca troia!
    pure la pagina pubblicitaria su un grande quotidiano internazionale dovremmo comprare! no, guarda..tanto si sa in tutto il mondo che il 53% degli italiani alle ultime elezioni (tanto per correggere Sandro..) non ha votato per il pagliaccio. Facciamo politica qui e speriamo che si sputtani sempre di più a livello internazionale, che aiuta..
    (scusa per il porca troia, ma ai lobotomizzati che votano in massa per lui e che si bevono l’informazione di regime sai che gli frega del grande giornale internazionale..)
    paolo

  4. @Sandro
    magari chi ci governa oggi avesse qualcosa di De Gasperi

    @paolo
    l’iniziativa non è a fini elettorali è solo per far comprendere a chi ci guarda dall’estero che in Italia non siamo tutti “appecoronati” sul berlosco

  5. Salve a tutte e tutti.

    Volevo segnalare la mia petizione antifascista, in particolare lo scioglimento del partito NEOFASCISTA “Forza Nuova”. Gli atti e le parole di dirigenti e militOnti di tale…uhm…movimento, credo non debbano più essere tollerati. Chiedo il minuscolo segno di una firma, e per chi volesse diffondere in maniera capillare la raccolta firme, beh, ne sarei grato. Posto qui di seguito il link.

    Cordiali saluti antifascisti,

    Mattia Laconca – Partito della Rifondazione Comunista – Pavia

    http://www.firmiamo.it/propostascioglimentoforzanuova

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: