Mastella incassa finalmente la cambiale

Toh chi si rivede il vecchio Mastella….l’artefice principale della caduta del Governo Prodi, che dopo meno di un anno (veramente lui se l’aspettava già ad aprile 2008 ) sta incassando la cambiale promessa da Berlusconi per l’eroico gesto che l’ha portato nuovamente a Palazzo Chigi con una maggiaronza molto più forte della precedente.

Il nostro bel Ceppalonico sarà candidato alle Europee con il Pdl, motivazione: la stessa appartenenza dell’Udeur e del partito-azienda di Berlusconi al Ppe…sembra corretto, perchè…….

..essere coerenti prima di tutto!

Annunci

41 Risposte

  1. Che schifo…

  2. se ne sentiva la mancanza.in questo tempo è stato a lucidare la poltrona !!!!!!!!che personaggi hanno la dignità sotto i tacchi………… dik

  3. No comment…

  4. il PdL è la naturale collocazione di Mastella :°)

  5. Non c’è davvero alcun limite all’indecenza qua in Italia 😦
    E poi questi stessi politici osano discutere di questioni etiche (vedi Eluana) o di dignità. Vomito, schifo, schifo, schifo 😦

  6. Non ci sono piu parole a questo scempio.Mi vergogno di essere italiano non c è limite all indecenza.Uno schifo.Fanno schifo….Svegliamoci ci stanno massacrando.

  7. e’ terrone non si puo’ pretendere di piu? ha incassato i soldi da berlusconi

  8. Non se ne può piu’, sembra di essere in un tunnel da dove non si riesce ad uscire, dove ad ogni passo vedi lo stesso buio.
    Poveri noi, se la giocano come cazzo gli pare, vanno via, ritornano, sempre loro, sempre gli stessi, sempre la solita musica e noi a cagarci sotto dalla paura di restare senza lavoro, senza futuro, senza nemmeno l’aria per respirare.
    Poveri noi.

  9. Che meraviglia! Sta con Berlusconi, come la Lega…ergo la Lega è alleata anche con Mastella: leghisti, chiedete a Bossi che ne pensa e traetene le dovute conseguenze, se avete le palle

  10. sveglia sveglia sveglia caro veltroni se nn vuoi scendere sotto il 10% di consensi.
    p.s.: dimenticavo che veltroni è la succursale di berlusca.

  11. Per giorgio :
    Io sono terrona e me ne vanto,la mancanza di dignità non è un’appartenenza territoriale ma è insita nel dna di tutti i politici ex democrisitani e co.,dalle Alpi a Lampedusa. Prima di scrivere connetti il cervello

  12. Concordo con “prodiana doc”, il divario/scontro Nord-Sud è solo un altro dei prodotti dello scellerato regime mafioso che c’è al potere.
    Finché ce ne staremo qui a darci addosso invece di fare fronte comune (siamo sulla stessa barca malmessa) nulla cambierà mai.

  13. Ma ci meravigliamo ancora di un “personaggio “come inclemente / mente . mastello.
    Mi sono meravigliato a suo tempo di prodi che l’ha coinvolto.

  14. francesco dice di vergognarsi di essere italiano
    sbaglia, perchè? il governo è stato eletto dal
    popolo italiano, siamo noi che l abbiamo voluto
    e noi non siamo capaci di reagire,
    mastella ha fatto il furbo, lui e la sua consorte che
    come si dice dio li ha fatto è il diavolo li ha messo
    insieme sono due marioliiiiiii,
    comunque nel governo berluscha, mastella
    mancava. italiani svegliamoci che l ora

  15. Disgustorama

  16. Francia o Spagna purche se magna povera Italiala senza vergogna non ha un minimo di dignita

  17. Ma il partito di Mastella non è con voi in tanti comuni del sud????
    In quei Comuni non è lo stesso Mastella??? Certo che avete la faccia come il culo … poveracci …. presi dallo sconforto … non sapete più cosa scrivere

  18. historia magistra vitae. Historia docet.
    Uno 2000 anni fa tradì il suo maestro e lo mandò a morte (e che morte!) per 30 denari. Di che vi meravigliate. Lo schifo, questo schifo fa parte della storia e…della politica.
    L’Italia si dovrebbe riscoprire contadina e prendere i forconi….
    per mandare a casa questa pletora di satrapi, tutti arricchiti dai nostri soldi e dalle nostre tasse. E c’è molta gente che non arriva alla fine del mese..
    Ma il 1917 non insegna proprio nulla???????????????

  19. No comment!!

  20. Si sospettava che era stata recitata una sceneggiata ceppaloniana, ora ne abbiamo avuta la conferma. Auguro al signor mastella, che finalmente ha trovato la giusta collocaziome nel pdl, tutta la fortuna che ha avuto il governo Prodi. Al peggio non c’è mai fine. Quello che più disgusta è che questi ignobili signori si ergono a moralizzatori dei costumi, si riempiono la bocca con paroloni come etica, giustizia, mentre i loro comportamenti vanno esattamente nella direzione opposta. Mi viene un dubbio: se loro fanno schifo, dato che siamo noi ad eleggerli, allora ……………fa schifo anche chi li vota? o mi sbaglio?

  21. Comunque, meglio perdenti senza Mastella che vincenti con lui

  22. Sospettavamo d’aver assistito ad una sceneggiata ceppaloniana, ora ne abbiamo avuto una conferma. Finalmente lo “strenuo difensore della famiglia” [sua] ha trovato la giusta collocazione nel pdl. Spero che il signor mastella abbia tutta la fortuna che ha avuto il governo Prodi, grazie al suo doppiogioco. Quello che più disgusta è che questi esseri indegni si riempiono la bocca di paroloni come etica, giustizia, famiglia, e poi si comportano in maniera diametralmente opposta. Mi viene un dubbio: se loro sono str.nzi, dato che per essere eletti hanno bisogno dei voti di qualcuno, allora anche questi che li votano sono str.nzi? o mi sbaglio?

  23. ali babà e i quaranta ladroni oggi sarebbero tutti parlamentari e riveriti.
    Vogliono riaprire il carcere dell’asinara perchè il governo è saturo, benvenuto onorevole mastella.

  24. Qualcuno dice che dipende dal fatto che sia un “terrone”, altri che sia stato ammaliato dal “caimano”, molti dimenticano che la questione morale non è esclusivamente una evidente “mancanza” di questa classe politica.Nelle nostre mani una matita copiativa in grado di lasciarli a casa.Ma se Mastella e la folta schiera di condannati in primo e secondo grado per sottrarsi al carcere saranno eletti, di chi sarà la colpa? loro che ci provano o noi che li eleggiamo rendendoci complici? e se è vero che la maggioranza degli italiani li ha preferiti, non credete che la questione sia molto più grave? Attendo con curiosità i risultati delle elezioni regionali in Sardegna, vediamo che vento tira.

  25. è tornato ali babà e non si è stupito che i ladroni sono aumentati ma è stato ricevuto con <<>

  26. tutti questi ladri che sono al governo che rubano tanto a noi italiano, auguro che tutti quei soldi che ci rubano li spendano a curarsi un cancro al cervello. Dico a tutti i nostri amministratori, escluso quelli che sono onesti, ma ce ne sono? boooooooooh

  27. DOPO CAPEZZONE E QUAGLIARIELLO ABBIAMO IL MASTELLA,SONO LE LIQUIDAZIONI,I FONDI DEL BARILE,BERLUSCONI E’ DI BOCCA BUONA,BASTA CHE SI INCHININO A LUI E TUTTO VA BENE.SE GLI RIUSCIRA’ DI CONTROLLARE IL POTERE GIUDIZIARIO,L’ULTIMO CHE GLI RIMANE DA AVVOCARE A SE’,L’ITALIA SARA’ COSA SUA.QUESTA E’ LA TRISTE REALTA’.DOPO IL CAV.BENITO CI TOCCA IL CAV.SILVIO CHE CI REGALERA’ IL “BERLUSCONISMO”SPERO TANTO DI SBAGLIARMI!

  28. @Pierino
    se avresti letto l’articolo di Repubblica avresti visto che Mastella sta rivedendo tutte le alleanze locali.

    Con “noi” non vuole proprio avere più niente a che fare…..meno male!

  29. per giorgio:
    io sono un terrone e me ne vanto hai capito coglione.
    sei un italiano come me.

  30. Oramai noi italioti dovremmo avere le idee chiare in proposito. C’è chi vende e c’è chi compera, vince sempre il più forte……e la dignità è un optional….La desta sapevamo pur bene come era, ma la sinistra quale delusione , purtroppo, sono sempre quelli al potere, capital-comunisti con mani in pasta ovunque banche, assicurazioni, grandi costruttori, grande distribuzione, ecc….. e dicono di far gl’interessi del popolo…..ci devono credere proprio ebeti….Mastella è un prodotto tipico, D.O.C., finchè il popolo bue lo vota, la colpa è solamente del popolo…..di nessun altro…

  31. un uomo come mastella manca in politica ………………..
    w mastella

  32. caro clemente sei a dir poco indecente….ceppaloni fa rima con coglioni..i tuoi concittadini sono una massa di cretini…

  33. carrissimmi comunisti e compagni di merende, come al solito sparliamo sempre di Berlusconi, il dittatore, nano, pazzo, alieno, golpista, ladro, assassino, mafioso, truffatore, rapinatore, magniaccio, abortista, spacciatore, parassita, nulla facente, gangster, corruttore di politici onesti della sinistra, venditore di fumo, rapitore di bambini, venditore di mamme, terrorista e per finire Diavolo, scusatemi se ho dimenticato qualcos’altro, secondo voi è più importante mastella oppure lo stupro da parte di un vostro caro protetto immigrato clandestino a Bologna?

    carrissimmi comunisti e compagni di merende, perchè non ve li portate a casa vostra, e li mantenete??

    Bologna, 15enne stuprata da tunisino L’uomo arrestato dalla polizia

    Una ragazza italiana di quindici anni è stata violentata alla periferia di Bologna da un tunisino, poi arrestato dalla polizia. La giovane era in strada ad aspettare alcuni amici, quando si è avvicinato l’uomo che l’ha immobilizzata, picchiandola e trascinandola dietro alcuni cespugli dove è avvenuta la violenza. L’uomo è stato bloccato poco dopo: è un clandestino 32enne, arrestato ad agosto per spaccio e rilasciato dal carcere il 15 gennaio.

    L’uomo si chiama Jamel Moamid, ha detto di essere un tunisino di 33 anni ed è in Italia da aprile. In precedenza era già stato arrestato una prima volta, il 28 luglio, per violazione dell’articolo 14 della legge sull’immigrazione e il 7 agosto per spaccio di eroina commesso nella stessa zona periferica dove è avvenuto lo stupro. Il 15 gennaio era stato rilasciato per revoca della custodia cautelare.

    Condotto in questura, l’uomo avrebbe cercato di ferirsi ma ha rifiutato le cure mediche. Durante l’interrogatorio, non ha dato alcuna spiegazione della violenza.

    La ragazza è stata visitata dai medici del pronto soccorso ginecologico dell’ospedale Maggiore dove esiste una struttura ad hoc, creata nel 2008 per aiutare le vittime di stupri, e che fornisce il supporto medico e legale. Anche lei è stata sentita dagli inquirenti.

  34. Non capisco perchè mischiare Mastella e gli immigrati, forse per dirottare l’attenzione altrove?

    In Italia nessuno vuole la delinquenza, nessun tipo di delinquenza, nè quella commessa da extracomunitari, nè quella commessa dai Presidenti del Consiglio che non vogliono farsi processare.

    E poi la responsabiità sulla sicurezza nazionale non è di chi ci Governa?

    Non si capisce ad esempio perchè quando le violenze a Roma avvenivano sotto il centrosinitra la colpa era di Veltroni, mentre adesso servono a far dire ad Alemanno che il problema è serio.

    Sveglia, oh!

  35. Finalmente è riuscito a incassare i suoi 30 denari per aver tradito Prodi.

  36. nonostante tutto per me è una buona notizia, è tornato all ovile e gli hanno ammazzato il vitello grasso. lui ha ottenuto presenza in rai e una candidatura. in cambio farà cadere qualche giunta locale oltre ad aver partecipato alla crisi del governo prodi.

  37. Complimenti per la tempestività e per il tuo blog.Abbiamo scelto la stessa foto a corredo dei nostri rispettivi post. Credo che si siano le basi per una bella frequentazione telematica. A presto.

  38. Definiscimi stupido ma le battaglie le porto avanti. La richiesta di modifica è nel forum

    http://www.kilombo.org/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=178&func=view&id=1375&catid=38

  39. @Antonio

    tutte queste battaglie interne a Kilombo non mi affascinano, anzi le detesto

  40. porco con le ali

  41. Ciao era un po’ che non passavo… dall’ultima volta ho anche cambiato tema seguend il tuo consiglio 😉
    Comunque… Mastella batte un primato che pochi riescono a battere… è l’unico che nelle mie “antipatie” è a parimerito con la propria moglie! Ma noooooo è stato un caso che sia stato candidato dal PdL… e io ovviamente sono la fata turchina!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: