Euro-politometro

Dopo averlo testato per le elezioni del 2008, ho ripetuto l’esperienza con  l’euro-politometro, ovvero la versione per le elezioni europee del politometro di Repubblica.

Io sono qui:

Per i miei gusti troppo vicino a berlosco, ma anche a Di Pietro. E poi perchè c’è la Bonino, mentre non c’è nessuno di Sinistra e Libertà?

3 Risposte

  1. Ho fatto anche io questo test e non mi è piaciuto: poche domande, molto generiche, e poco varie. Inevitabilmente i risultati che ne escono sono distorti, rispetto ad altri test fatti molto meglio.

  2. Alla fine lo considero nient’altro che un gioco

  3. Si in effetti mi sembra un pò una sola, il test.

Rispondi

