Primarie Pd 2009. Sosteniamo Pier Luigi Bersani

Si lo so, è un bel po’ che non aggiorno il blog, in questo lasso di tempo ho preso una  importante decisione,  quella di contrastare la maggioranza berlusconiana aderendo ad un grande Partito.

Ho perciò aderito al Partito Democratico e per le primarie del 25 ottobre sostengo la candidatura di Pier Luigi Bersani affinchè il Pd da principale partito d’opposizione diventi in futuro principale partito di Governo.


5 Risposte

  1. Ovviamente un mio commento, non positivo, te lo dovevi aspettare…

    Secondo me hai sbagliato nel post, dovresti intertire nell’ordine le parole “PARTITO” E “GRANDE”, perchè posso capire chi definisce che il pd è un partito grande rispetto anche a quelli che l’hanno preceduto, ma non condivido la definizione di grande partito e tu ne conosci le ragioni…
    Per il resto non credo abbia senso andare al governo tanto per vincere, se poi, come vorrebbe Bersani, ci ritroviamo in coalizione con gente del calibro di cuffaro…

  2. Non votate Bersani. E’ stato visto ad una festa della Lega.

  3. Io voto Marino, che ha un programma col quale mi ritrovo su tutto.

  4. Pure io mi sono iscritto e pure io voterò Bersani.
    Il programma è così così, i candidati pure, ma credo che sia la persona giusta per fondare un partito che finora è un po’ come l’araba fenice di Mozart, che ci sia ciascun lo dice, cosa sia nessun lo sa.

    Saluti.

  5. @Suchende
    Cuffaro mai, non credo che andrebbe d’accordo con gente come Rita Borsellino, Crocetta o Lumia

    @l’89
    Sono andato a recuperare il video in cui si sostiene quello che dici tu. Guarda anche il commento dello speaker con dice che se vincesse Franceschini per loro sarebbe una pacchia… dagli torto…

    @anellidifum0
    Ritengo anche Marino un ottimo candidato.

Rispondi

