Berlusconi aggredito

Migliaia di famiglia distrutte dalla disoccupazione, dal precariato e dalle morti bianche e a nessuno gliene fotte un cazzo. Un coglione rompe il muso a Berlusconi e tutti sono scioccati ed indignati.

Ma, ad esempio, i torturati del G8 di Genova dovrebbero provare qualche forma di indignazione per tutto ciò?


Annunci

18 Risposte

  1. Vogliamo occuparci di cose serie e piantarla di parlare di B…….., altrimenti non facciamo altro che portargli voti .
    Argomenti per mettere in difficolta la destra e dividerla, ci sono;
    Cominciamo con la prima; L’ intrusione della Chiesa negli affari di stato italiani.
    Vogliamo organizzare una manifestaione a Porta Pia ?
    Centocinquantanni dopo: PORTA PIA NOW

  2. io non sono di destra e sono rimasta in ginocchio dopo la crisi ho perso lavoro ,do dovuto ritirare mio figlio dalla scuola materna ma non riesco a dire e neanche pensare quello che ho letto nei commenti prercedenti la violenza non è giusticabile mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Cari signori, avrei da farlo molto lungo il commento e anche usando termini e considerazioni molto poco gentili!!! Ma mi limito a dire che sarebbe il caso di riflettere seriamente, tutti noi italiani su questa anacronistica anomalia che si chiama SILVIO BERLUSCONI e provare anche ad andare un po’ indietro con la memoria e domandarsi: nei governi del passato, ma anche non troppo recente, quali altri presidenti del consiglio, per esempio, sono stati brutalmente aggrediti come il Cavaliere? Questa é la seconda volta, se non ricordo male? Datevi voi la risposta che meglio credete… M. Costa

  4. Si? La violenza non è mai giustificabile?

    E i diritti della rivoluzione francese li hanno ottenuti con i fiori?

    La guerra di Obama premio nobel è ingiustificata, ma quando un debole alza la testa io sorrido.

  5. ma finitela… state a dire solo scemenze… berlusconi avrà sbagliato… ma questo gesto nn è giustificato… poverino poteva anche rimanerci secco… l aggressore nn è giustificato… avrà i suoi problemi.. la testa nn ci funzionera bene ma intanto x portarsi dietro 2 statuette e uno sprai la testa ci ragionava… sperò ke abbi la giusta pena… e riguardo silvio spero ke si rimetterà presto… e finiamola cn tutta questa violenza… tanto porta solo cose negative…

  6. ma il linguaggio che usa da 15 anni anni a questa parte poteva non avere conseguenze?
    noi il bene voi il male, voi parassiti noi riformatori ,noi onesti e sinceri voi bugiardi e farabutti…..eccetera eccetera

  7. La violenza va sempre condannata … anche quella verbale.

    Io dico .. chi semina la zizzania non può che raccogliere …

  8. a Berlusconi deve andare la solidarietà dei democratici senza condizioni. Distinguendo tra la critica anche dura ma civile e l’odio politico verso l’avversario politico

    L’aggressione a Berlusconi e l’obbligo di una solidarietà senza se e senza ma

  9. e ovviamente finisce che parliamo di Berlusconi dimenticandoci tutti (destra-centro-sinistra) di riflettere sulla situazione concreta del nostro paese. Una vignetta a tema.

  10. Ho ripulito i commenti, cancellando quelli che contenevano insulti o incitamento esplicito alla violenza.

  11. Ciao LEFTECA..non riesco a cancellare i miei commenti scritti precedentemente e chiedo la cancellazione. Grazie

  12. …Berlusconi con 2 denti di meno ed un labbro spaccato….ma non era lui quello che dava del “coglione” a tutti quelli che non votavano per lui qualche hanno fa ?
    ..che semina vento…raccoglie tempesta…
    meditate gente, meditate….

  13. @ Ettore accontentato

  14. Sinceramente non sono gesti da fare questi…a prescindere dall’orientamento politico di ciascuno di noi! Si parla pur sempre di un essere umano, di un essere vivente…e non è da persone ” CIVILI “, il lanciare un oggetto contundente sul viso di una persona…! L’Italia ormai è diventata una polveriera da un pò di tempo..Siamo l’unico paese d’ Europa ad avere cosi tanti partiti politici in opposizione tra loro, ad avere come unico inno quello della violenza e della sopraffazione…BASTA! E’ ORA DI SMETTERLA CON QUESTI ATTEGGIAMENTI VANDALICI E VIOLENTI…! IO INCITO LE PERSONE SAGGE E COSCENZIOSE A RIFLETTERE SU QUESTA MIA PICCOLA CONSIDERAZIONE…NON E’ CON LA VIOLENZA CHE DIVENTIAMO UN PAESE MIGLIORE…
    Concludo dicendo che io, non ritengo di essere di alcun orientamento politico preciso! Io semplicemente ritengo sia DOVEROSO da parte di tutti noi, di meditare su quanto è accaduto a SILVIO BERLUSCONI…SI PARLA PUR SEMPRE DI UN CAPO DELLO STATO…DELLA PERSONA CHE COMUNQUE, NEL BENE E NEL MALE, RAPPRESENTA IL NOSTRO PAESE! RIFLETTETE…NON è LA VIOLENZA A RENDERCI PERSONE MIGLIORI!

  15. Non esistono colori, partiti o divergenze d’opinione di fronte alla violenza…non è così che si dimostra disapprovazione verso un modo di governare o verso un uomo…ci sarebbe da augurare un accidente simile a chiunque abbia goduto della vicenda?per esempio anche alla Bindi che ha parlato di vittimismo?che vergogna…la violenza è segno di debolezza della società e coloro che sorridono a quella altrui sono dei vigliacchi e dei perdenti…meditate gente, meditate!

  16. Ettore-Il saggio, hai detto tutto ed il contrario di tutto, facendomi anche cancellare i tuoi precedenti commenti e firmandoti successivamente con un nuovo nick. Riappacifica le tue personalità.

  17. Ciao Lefteca. Non ero io ad aver scritto i commenti cui ti riferisci, bensi’ mio fratello ecco perchè…usa il mio stesso PC ed evidentemente ha lasciato la mia stessa e-mail. La pensiamo in modo molto diverso io e lui sull’argomento. Ecco quanto…!

  18. vedo che alcuni cominciano a ragionare con il cervello, il nostro PRESIDENTE E’ STATO VOTATO, E’ LASCIAMOLO LAVORARE, visto che a fatto MOLTO e’ MOLTO FARA’..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: