Perchè voto Berlusconi: TUTTA LA SERIE

1)Perchè è SINCERO

2)Perchè è LIBERALE

3)Perchè è UMILE

4)Perchè è EDUCATO

5)Perchè è ONESTO (parte 1 di 2)

5)Perchè è ONESTO (parte 2 di 2)

6)Perchè ci da PRESTIGIO INTERNAZIONALE

7)Perchè è COLTO

8)Perchè ha BUONE AMICIZIE

Video tratti dal canale youtube di Berlusfan

4 Risposte

  1. E se provi a mostrare certe cose a qualche accolito di Sua Maestà, mica ammettono che un “uomo” del genere è invotabile…no, no, trovano ogni scusa immaginabile.

  2. Quando gironzolando nella bacheca wordpress ho letto il titolo ho avuto un conato di vomito… poi ho visto che era su questo blog e mi sono ripresa… capendo che era uno scherzo!!! Fiu… però ragazzi non scherzate così che mi viene un colpo!!! Soprattutto quando leggo “Perchè è sincero!” no anzi: “Perchè è onesto”… no anzi… perchè… vabbè… insomma… non scrivete queste cose che poi il pdl vi include nel loro blogroll! 😉

  3. Magari ci aggiungessero in blogroll !!

Rispondi

