Commenti

I commenti e le opinioni anche avverse alle mie sono ben gradite, stesso discorso non vale per gli insulti, le cazzate, le catene fatte solo per il gusto di farle e tutto quello che sulla rete si può definire spam o viene postato senza buon gusto!

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Il moderatore del blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristicii, estremistici, organizzazioni criminali e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

Questo blog si ispira alla mitica frase di B. Pascal “Se ho scritto questa lettera così lunga, è stato perché non ho avuto tempo per farla più breve.”

Non si accettano pertanto commenti kilometrici che verranno cestinati a prescindere dal contenuto, se non riuscite ad essere sintetici potete sempre aprire un vostro blog su wordpress, tanto è pure gratis!

9 Risposte

  1. Ti ho appena aggiunto tra i “Blog che leggo e a volte addirittura condivido”. Tra l’altro ho una stima speciale verso i siciliani di sinistra. Ciao.

  2. Thanks 8)

  3. Nice blog
    Grazie
    Gabriella Sannino

  4. sono contenta che ci sia qualcuno come saviano che abbia il coraggio che ha…… è la cultura che ti alza la voce e distrugge l’ignoranza….

  5. sei un grande io conosco queste cose e sono dei verri vigliachi ciao ti auguro tantte belle cosse

  6. Salve sono di marcianise in provincia di caserta.
    vorrei sapere come sia possibile che in un paese così
    grande, per quanto riguarda i rifiuti: la raccolta differeziata si fa solo in alcune zone del paese,il restante non ha nemmeno la possibilità di buttare la spazzatura, perchè i bidoni sono stati eliminati in tutta la città. Vorrei sapere come deve comportarsi il cittadino a riguardo, perchè penso che se sia preso dai vigili urbani mentre butta i rifiuti per strada sia multato pesantemente, ma in assenza di contenitori e in mancanza di raccolta differenziata! come comportarsi?.
    Aspetto cortesemente risposta grazie.

  7. My submissions: ,

  8. vi ringrazio per il coraggio e l’informazione.
    è raro avere informazione sana, rispettosa e di sinistra di questi tempi. mi terrò in contatto con voi.
    grazie
    un sorriso,
    Valentina
    (Roma)

  9. Grazie Dr: Gino Strada. Per tutto quello che fa e per la sua umanità. Siamo sempre vicini a Lei e ci auguriamo di avere molte altre persone che seguano il Suo esempio. Se così sarà, noi vivremo tutti meglio di come stiamo vivendo. Un grandissimo abbraccio a Lei, a Sua figlia e a tutti i suoi collaboratori. Etta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: