Fascisti su Arcore

Dopo l’ingresso di Alessandra Mussolini nel Pdl di Berlosco

ecco l’ultimo arrivato: Giuseppe Ciarrapico

uno che dichiara di andare con Berlosco, ma di rimanere fascista per sempre.

Intanto Truffolo ammette: “ha tanti giornali, ci serve!”

Ah!!! Quindi al fine di vincere le elezioni, possedere dei media, qualche aiutino lo da….

Lo stesso Fini critica Ciarrapico ed a braccetto con Bossi chiede il ritiro della candidatura.

“Vabbè” – controbatte Truffolo – “basta con le polemiche, Ciarrapico è uno dei tanti“.

Uno dei tanti…. che serve. Fascista o meno.

——————————————————————————

Contro ogni forma di fascismo: resistere, resistere, resistere!

7 Risposte

  1. Vi siete. Questi sono veri fascisti. Non hai qualcosa di simile in Spagna. Ebbene, avete loro, ma molto in piccoli gruppi, e, naturalmente, non sono in parlamento.

    (Devo dire, mi piace scrivere qui. E mi prende un sacco di tempo a scrivere in italiano, ma mi piace)

  2. No, no. In parlamento ci entreranno grazie a berlosco che li ha candidati nel suo partito.

    P.s. ogni commento è sempre gradito.

  3. Dire che non ci sono fascisti nella Spagna è l’ultimo che mi restava di sentire.

  4. quello che mi preoccupa e che Ciarrapico si è dichiarato fascista e che il berlosco ha detto che è uno dei tanti, mentre il povero gianfranco soffre d’ amnesia e dice che se è fascista non deve essere candidato, chi sa quanti bei giretti si sta facendo il povero Almirante dentro la sua tomba?
    Ma quale fascisti questi qui sono pagnottisti pronti a ritrattare tutto per tornaconto.

  5. Kabish:

    Dove sono i fascisti in Spagna, nelle catacombe?

    Naturalmente, ci saranno alcuni gruppi, come ci sono alcuni gruppi di leninisti o troskiti, ma non sono relevanti. E certamente non sono nel Partido Popular.

  6. porca miseria…mi toccò cantare l’inno di mameli a braccio teso in curva nord…

    non ridere!

  7. deiohohohohoh

    come faccio a non ridere!!

    e pensare che io è una vita che mi sento dire “ma come fai ad essere di Sinistra e tifare Milan?”

    però quelle cose non le ho mai dovute subire…:D

    deiohohohohoh

Lascia un commento